Emergenze odontoiatriche, ecco come contattarci

Gentili pazienti, in ottemperanza del DCPM 9 marzo 2020 e vista l’impennata di contagi da Covid-19 nella nostra provincia bergamasca, abbiamo deciso di tenere aperto lo Studio Dentistico Gambardella SOLO per EMERGENZE da lunedì 16 marzo a domenica 29 marzo 2020.

Questa decisione è stata presa sia per preservare la salute dei nostri pazienti e del personale dello studio sia per non abbandonare i pazienti con urgenti o gravi problemi odontoiatrici in questo periodo complicato.

Per maggiori informazioni potete chiamarci ai seguenti contatti:

Telefono: 035-297791 (dalle ore 12:30 alle ore 17:30 da lunedì a venerdì)

Whatsapp: 329 708 2938 (chat sempre attiva)

Email: info@studiodentisticogambardella.it

Siamo vicini a tutti voi in questo momento di prova, manteniamo alto l’ottimismo e confidiamo che rimanendo tutti a casa possiamo contenere l’epidemia.

Per maggiori informazioni puoi contattarci ai seguenti indirizzi:

Mail: info@studiodentisticogambardella.it

WhatsApp: 329 708 2938 - Telefono: 035 297791

Articolo correlato

Ti potrebbe interessare
anche questo articolo

Lo sbiancamento dentale: sfatare miti e fake news

Lo sbiancamento dentale è uno dei trattamenti estetici dentali più richiesti negli ultimi anni ed è comprensibile: tutti desiderano un sorriso e denti più bianchi. Ciò nonostante prima di affrontare […]

Leggi tutto

Nuovo Paziente?

Scopri se siamo lo studio che fa per te!

Rispondi a queste domande e scopri se siamo il tuo Studio Dentistico ideale: indica quanto sono importanti per te le seguenti caratteristiche: vota da 1 (poco) a 5 (molto)

CLICCA QUI