2° TORNEO DI PADEL STUDIO DENTISTICO GAMBARDELLA

Lo Studio Dentistico Gambardella è lieto di annunciare una fantastica notizia: il prossimo 22 giugno 2024 organizzeremo la seconda edizione del Torneo di Padel aperto ai soli nostri i pazienti e collaboratori. Dopo l’edizione 2023 che ha visto la partecipazione di 12 squadre, quest’anno amplieremo il torneo a 16 squadre per ancora più ore di gioco e divertimento.

Che cos’è il padel?

È uno sport divertente e in rapida espansione, una sorta di incrocio tra tennis e squash, che si gioca in un campo delimitato da pareti. È perfetto per chi vuole divertirsi, stare in compagnia e mantenersi in forma. E soprattutto non serve essere dei campioni per iniziare a giocare!

Una giornata insieme

Il nostro torneo sarà un’occasione unica per conoscerci meglio, metterci alla prova sul campo e passare una giornata all’insegna dello sport e del sano agonismo. Abbiamo preparato premi per i vincitori e rinfreschi per tutti i partecipanti.

Il torneo sarà a numero chiuso, quindi affrettatevi a iscrivervi!

Che ne dite, siete pronti a sfidarci a colpi di racchetta?

Compilate il modulo d’iscrizione entro il 17 giugno e tenetevi pronti per una giornata di puro divertimento: vi aspettiamo sul campo da padel!

Per maggiori informazioni puoi contattarci ai seguenti indirizzi:

Mail: info@studiodentisticogambardella.it

WhatsApp: 329 708 2938 - Telefono: 035 297791

Articolo correlato

Ti potrebbe interessare
anche questo articolo

Orari e i contatti attivi: estate 2024

Lo Studio Dentistico Gambardella rimarrà reperibile durante le vacanze estive 2024: ecco gli orari e i contatti attivi. Gentili pazienti, vi informiamo che lo Studio Dentistico Gambardella sarà aperto regolarmente fino […]

Leggi tutto

Nuovo Paziente?

Scopri se siamo lo studio che fa per te!

Rispondi a queste domande e scopri se siamo il tuo Studio Dentistico ideale: indica quanto sono importanti per te le seguenti caratteristiche: vota da 1 (poco) a 5 (molto)

CLICCA QUI

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai ogni uno o due mesi una mail con informazioni sull'odontoiatria, consigli per mantenere il tuo sorriso e qualche notizia riguardante lo studio.

CLICCA QUI