• 20 FEB 19
    • 0
    Conosci il nostro team: dott. Marco Suardi

    Conosci il nostro team: dott. Marco Suardi

    Salve dott. Marco, puoi farci una tua piccola presentazione?

    Marco Suardi, classe ’86, diploma in odontotecnico, laurea in igiene orale ed ora anche studente di odontoiatria.

    Da quanto tempo lavori presso lo studio?

    5 anni

    Di cosa ti occupi esattamente?

    Mi occupo della salute orale dei nostri pazienti, in particolare nell’istruzione alla corretta igiene orale domiciliare, nel valutare la salute parodontale e nell’igiene professionale. Mi occupo anche di migliorare l’estetica con sbancamenti sia con tecnica classica sia con laser.

    Quale è l’aspetto che ti piace di più del tuo lavoro?

    Il rapporto che si crea con le persone, nel far superare le loro incertezze e paure, spesso infondate, e la fiducia che di conseguenza si crea.

    Per quale motivo, secondo te, paziente dovrebbe rivolgersi allo Studio Dentistico Gambardella? cosa lo rende speciale?

    In primis l’esperienza del dott. Gambardella che da più di 30 anni è alla costante ricerca dell’eccellenza sia dei materiali che delle tecniche. Tutti i corsi e congressi a cui ha partecipato e quelli che lo vedono ancora oggi come relatore sono la dimostrazione dell’inesauribile passione che lo motiva da sempre e che diventa per me un prezioso esempio.

    Ricordo poi la qualità professionale dei collaboratori, come il dott. Tore Hansson e il dott. Mancini, professionisti stimati in Italia e anche all’estero.

    Quali sono i tuoi progetti futuri?

    Per il momento sto terminando la facoltà di odontoiatria, ci sono però già alcuni corsi di specializzazione che mi interessano e sono curioso di vedere quali opportunità mi si apriranno in futuro.

     

     

    Leave a reply →