Il Dott. Gambardella relatore presso il BTI Day 2019

Sabato 3 marzo 2019 si terrà il BTI Day 2019 italiano a Milano.

Nella prestigiosa cornice dell’Hotel Excelsior Gallia si alterneranno alcune delle figure più in vista del panorama dentistico internazionale.

Anche il Dott. Ugo Gambardella presenterà una interessante relazione sul tema del flusso digitale in odontoiatria in collaborazione con gli odontotecnici Angelo Zorloni e Claudio Agazzi

BTI, azienda internazionale di materiali per impianti dentali, ha scelto il dott. Gambardella per questa relazione visto il costante aggiornamento e avanzamento tecnologico dello Studio Dentistico Gambardella in tema di impronta e progettazione digitale dentale.

L’evento avrà inizio alle ore 09, mentre la presentazione “BTI e il flusso digitale: dall’impronta digitale alla protesi definitiva” è prevista per le ore 14:30.

Qui trovate le informazioni e il programma sul BTI Day 2019.

Per maggiori informazioni puoi contattarci ai seguenti indirizzi:

Mail: info@studiodentisticogambardella.it

WhatsApp: 329 708 2938 - Telefono: 035 297791

Articolo correlato

Ti potrebbe interessare
anche questo articolo

2° TORNEO DI PADEL STUDIO DENTISTICO GAMBARDELLA

Lo Studio Dentistico Gambardella è lieto di annunciare una fantastica notizia: il prossimo 22 giugno 2024 organizzeremo la seconda edizione del Torneo di Padel aperto ai soli nostri i pazienti […]

Leggi tutto

Nuovo Paziente?

Scopri se siamo lo studio che fa per te!

Rispondi a queste domande e scopri se siamo il tuo Studio Dentistico ideale: indica quanto sono importanti per te le seguenti caratteristiche: vota da 1 (poco) a 5 (molto)

CLICCA QUI

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai ogni uno o due mesi una mail con informazioni sull'odontoiatria, consigli per mantenere il tuo sorriso e qualche notizia riguardante lo studio.

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

Lo Studio Dentistico Gambardella ha a cuore la vostra privacy e invierà contenuti informativi che riteniamo interessanti.

È possibile disiscriversi in ogni momento cliccando il link contenuto nel footer delle nostre email. Per avere maggiori informazioni sulla gestione della privacy, siete pregati di visitare il nostro sito.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.