• 29 NOV 19
    • 0
    Lumineers: un sorriso da star con le nuove faccette dentali più sottili di una lente a contatto

    Lumineers: un sorriso da star con le nuove faccette dentali più sottili di una lente a contatto

    Le faccette dentali sono delle sottili lamine di ceramica che vengono posizionate sulla superficie esterna dei denti per nasconderne i difetti e migliorare drasticamente l’estetica del sorriso.

    Le faccette rappresentano una delle soluzioni più indicate per rimediare alle imperfezioni naturali dei denti: i risultati della loro applicazione è talmente sorprendente tanto da essere diventata la soluzione estetica dentale più utilizzata dalle star del cinema e della televisione.

    Personaggi del calibro di Tom Cruise, George Clooney, Nicholas Cage, Victoria Beckham e tanti altri non possono certamente permettersi di non curare il proprio sorriso: le faccette sono state dunque scelte per correggere denti ingialliti, irregolari o una qualsiasi imperfezione che avrebbe potuto arrecare un danno d’immagine a queste star. Così facendo la popolarità di questa soluzione estetica è sempre più crescita anche tra le persone di tutto il mondo.

    Da oggi anche lo Studio Dentistico Gambardella è diventato studio medico abilitato per l’applicazione delle nuove faccette Lumineers.

    Le faccette Lumineers sono le uniche sottili come una lente a contatto: possono essere applicate a tutti i pazienti e in tutti i casi clinici e rappresentano senza dubbio una delle migliori soluzioni estetiche per i denti anteriori.

    Una delle domande più comuni che vengono poste dai nostri pazienti quando viene proposta loro questa soluzione estetica è: dovrò trattare/”rovinare” i miei denti originali?

    Ebbene: i vostri denti non saranno “rovinati” poiché solitamente questa procedura comporta una minima preparazione dentale o addirittura nessuna preparazione. 

    Le faccette consentono inoltre di ottenere un sorriso più naturale, più luminoso e più bello in quanto ogni faccetta viene studiata e creata appositamente per ogni singolo paziente: ogni caso è unico come lo è ogni persona. 

    Lo specialista ha quindi facoltà di scegliere, insieme al paziente, come creare delle faccette che rivestano perfettamente la superficie dei denti originali andando a mimetizzare perfettamente ogni genere di discromia, imperfezione e asimmetria che si voglia correggere.

     

    Per maggiori informazioni su questo argomento puoi contattarci ai seguenti indirizzi:

    Mail: info@studiodentisticogambardella.it

    WhatsApp: 329 708 2938

    Telefono: 035 297791

     

    Leave a reply →