Lo studio rimarrà APERTO anche in “zona rossa” (DPCM 4/11/2020)

Gentili pazienti, vi informiamo che lo Studio Dentistico Gambardella è APERTO e rimarrà aperto anche dopo l’entrata in vigore del nuovo DPCM del 4 novembre 2020.

Studi medici, studi dentistici e tutte le attività legate alla salute della persona resteranno infatti aperte anche durante il periodo di lockdown al fine di garantirvi un presidio medico costante.

Come sempre sarà nostra cura garantirvi il massimo della sicurezza grazie all’ottimizzazione e realizzazione costante dei nostri protocolli di sicurezza.

Alcune raccomandazioni prima di recarvi presso lo Studio:

1. vi ricordiamo di munirvi dell’Autocertificazione per gli spostamenti all’interno del territorio, indicando come causale “motivi di salute” (l’autocertificazione è scaricabile al seguente link: clicca qui)

2. il giorno prima del vostro appuntamento vi verrà inviato un SMS promemoria: tale SMS potrà essere mostrato e farà fede in caso di controllo stradale,

3. al termine della seduta, infine, sarà nostra cura fornirvi di un documento scritto che certifichi l’avvenuto trattamento presso il nostro studio.

 

Come sempre vi ricordiamo che gli studi dentistici sono luoghi sicuri che hanno sempre combattuto e continueranno a combattere infezioni di tipo batterico e virale. (Ne abbiamo parlato nel nostro blog in questo articolo)

 

Consigliamo a tutti di mantenere un comportamento coscienzioso e attento, rispettando le norme vigenti, per il bene della comunità.

A tutti, un caro saluto da parte dello staff dello Studio Dentistico Gambardella.

 

Per maggiori informazioni su questo argomento puoi contattarci ai seguenti indirizzi:

Mail: info@studiodentisticogambardella.it

WhatsApp: 329 708 2938

Telefono: 035 297791

Per maggiori informazioni puoi contattarci ai seguenti indirizzi:

Mail: info@studiodentisticogambardella.it

WhatsApp: 329 708 2938 - Telefono: 035 297791

Articolo correlato

Ti potrebbe interessare
anche questo articolo

OPEN DAY MEDICINA ESTETICA: 4 aprile 2024

Lo Studio Dentistico Gambardella è lieto di annunciare un Open Day dedicato alla Medicina Estetica, riservato esclusivamente ai nostri pazienti. Questo evento vi offrirà l’opportunità di scoprire le ultime novità […]

Leggi tutto

Nuovo Paziente?

Scopri se siamo lo studio che fa per te!

Rispondi a queste domande e scopri se siamo il tuo Studio Dentistico ideale: indica quanto sono importanti per te le seguenti caratteristiche: vota da 1 (poco) a 5 (molto)

CLICCA QUI

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai ogni uno o due mesi una mail con informazioni sull'odontoiatria, consigli per mantenere il tuo sorriso e qualche notizia riguardante lo studio.

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

Lo Studio Dentistico Gambardella ha a cuore la vostra privacy e invierà contenuti informativi che riteniamo interessanti.

È possibile disiscriversi in ogni momento cliccando il link contenuto nel footer delle nostre email. Per avere maggiori informazioni sulla gestione della privacy, siete pregati di visitare il nostro sito.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.